9°GIORNATA

La Molisana oggi affronta il Chievo Verona di Del Neri. Pasciullo mantiene un invidiabile calma,perché stà mangiando un pandoro insieme a Morto. I panchinari incominciano a riscaldarsi.

P:Finalmente è finito sto pandoro. Del Neri esagera come al solito,che gli porto al ritorno i cioccolatini?Duacca buca la ¾ disgraziato,Carnasciali spingi sulla destra,che lo faccio a fare

il 5-1-1-3? Tutto mi sembrano questi giocatori tranne dopati,io una volta mi sono dopato,cioè mi hanno dopato con la forfora di Caniggia nella torta salvezza. Bèh da quel giorno un gran campione ha smesso di giocare...era Van Basten che ha detto basten al gol.

M:Mi sto scompisciando dalle risate...

P:Non bagnare la panchina,se no ti faccio pettinare i capelli ad Auricchio,capito?Moriero hai tirato tre volte,hai fatto sempre schifo,la prossima volta dalla direttamente al portiere. Duacca che stai combinando,sto bidone scolapasta che non si regge in piedi,nun me lo voglio guarda.

28°PELLISSIER PORTA IN VANTAGGIO IL CHIEVO(1-0).

P:Ragazzi lo schema che va dall’uno all’uno,quello di Kappakappa. Orlandini staccati,non fare il cacciucco,porca miseria che caldo che fa,sembro una polenta appena fatta. Alla panchina vi dico:a Udine preparatevi la coperta che tanto non entrate. Duacca scolapasta,non puoi squadrare il campo a tuo piacimento,va bene che sei geometra,però giochi in serie A,non all’oratorio della chiesa.

FINISCE IL PRIMO TEMPO:MOLISANA-CHIEVO VR 0-1...INIZIA IL SECONDO.

46°MINUTO:PELLISSIER RADDOPPIA PER IL CHIEVO(2-0).

P:Giordano ti mangio la testa,non mi posso fidare di te neanche due secondi. Duacca rimbambito stai lì,che se ti arriva qualche pallone,ma tanto non arriva,oggi vi vedo proprio morti.

M:Che centro io?

P:C’entri sempre tu,per colpa tua non vinciamo e rinunciamo al premio partita dello sponsor,10 quintali di taralli.

M:Dai vinciamo!

P:Azzo il tarallo t’attizza. Aspetta un po,vai in area,buttati,rigore!!Vai Duacca segna,gol!

70°MINUTO:DUACCA RIDUCE LE DISTANZE SU RIGORE(1-2).

P:Dai ora che sono pure in nove,se non pareggiamo il primo che ci capita se la fa a piedi per domenica a Udine. Giordano esci,brc,brn,bcr,Drazen entra non me lo fare dire 100 volte. Orlandini la imposti sta manovra e dalla Mal che gioca senza lacci alle scarpe. Che stanno piovendo confetti,ultrà,estremisti la finite di rompere le scatole alla gente per bene,Azzo!(Gli ultrà buttano per tutta risposta della farina addosso al mister).

M:Sei bianconero Gino.

P:Sei morto Morto. Vai Schillaci vai,tira no,mannaggia i capelli per un pelo non era 2-2.

LA PARTITA FINISCE:MOLISANA-CHIEVO VERONA 1-2.

Ugo Guglielminis intervista Pasciullo,in versione “baccalà”.

G:Mister innanzi tutto complimenti al look.

P:Che te gridi,sono stati gli ultrà estremisti,la prossima in casa la giochiamo a porte chiuse.

G:Però il Chievo ha dominato la partita in 9.

P:Lo so che il fattore campo sta diventando bastardo e non ci sorride,per questo non sorride neanche Morto,in ogni caso a Udine dovremmo copiarli col 3-4-3,copertura in mezzo e rottura sulle ali,un po come mi rompono a me. Arrivederci.

 

10 GIORNATA:UDINESE-MOLISANA 1-1 40’FAVA(U),76’SCHILLACI.