7°GIORNATA

La nostra Molisana nell’anticipo della settima giornata affronta il Lecce,Pasciullo e Morto siedono in panchina e Pasciullo si commuove alla vista dello striscione <<Pasciulo la nazionale è vicina>>.

P:Sono commosso dello striscione,anche se mi scrivo con due elle. Duacca e Taffarel dopo all’antidoping,La Grasta vammi a giocare la schedina che ho messo la tripla sull’Inter. Anzi vai domani mattina che ora comincia la partita. Morto fammi un pronostico.

M:Segna Chevanton.

P:Tua sorella.

7°MINUTO:CHEVANTON PORTA IN VANTAGGIO IL LECCE.

P:Morto vattene che t’ammazzo e ti scippo un’orecchia e me la mangio con le cime di rapa... Carnasciali alza sta difesa,Secca uno,due e vai,Duacca maledetto buca la ¾.

12°MINUTO:BRNCIC SEGNA SU AZIONE DA CALCIO D’ANGOLO(1-1)

P:Bravo Drazen,bel gol ora non vi montate la testa che questi ve ne fanno 18. Hai visto oggi come sono bello,mi sono comprato la tutina nuova,quello dello sponsor non mi piaceva.

M:L’hai completato l’album del 70’?

P:Che domande fai?!Vediti la partita!

M:Facciamo mettere dei cuscini in panchina?

P:Se hai le emorroidi, non è colpa mia,ora ti diamo i cuscini,una stufa,una coperta e un fiasco di vino perché fa freddo,ma per piacere!Arbitro,fischialo un fuorigioco,ah l’hai fischiato a Duacca,come non detto. Duacca stupido che non sei altro,se non la buchi che gol vuoi fare.

M:Mister girano strane voci...

P:Che voci?

M:Calciomercato.

P:Ah,chissà che credevo!Tomic,Fresi e l’armeno Kisuann ed ho rinforzato ancora una volta sta squadra di morti di sonno.

FINISCE IL PRIMO TEMPO:MOLISANA-LECCE 1-1...INIZIA IL SECONDO.

M:Mister è vero che hai dimenticato un paio di boxer a Cagliari l’hanno scorso?

P:Perché non me l’hai detto prima,sono caduto in depressione 15 giorni. Me li ero comprati in Francia e...

M:Racconta una barzelletta che è meglio.

P:La sai quella della partita in paradiso? Mo te la racconto. San Pietro deve tirare un rigore contro Gesù. Questa è la finale della Coppa Paradiso. Momento della battuta,tira San Pietro ma con un autentico miracolo,Gesù manda il pallone in angolo. A San Pietro infuriato gli esce un <<Mannaggia la Mad...>>e Gesù gli risponde<<Ohè bello non mettere mamma in mezzo>>. Ti è piaciuta?

M:No.

P:Allora vai a morir ammazzato.

M:Gino è il 70’,facciamo qualche cambio?

P:Sì,quello dei portieri...ne ho fatti già due,però aspetta vai vai vai gooooooooooooolll!!!!!

75°MINUTO:DUACCA IN CONTROPIEDE PORTA IN VANTAGGIO LA MOLISANA(2-1).

P:Duacca hai visto,l’unica ¾ fatta bene ti ha fatto segnare,dai ora esci che mi pari dopato,arbitro esce Duacca per Mal. Mal lavora su Stovini e fallo incalzare assai. Guarda Mal che hai le scarpe slacciate,attento,oh è inciampato,che hai,infortunato alla caviglia...esci deficiente che hai giocato 20 secondi.

M:Gino ora siamo in10.

P:Non fa niente,in 10,come diceva Liedholm,si gioca meglio...speriamo!Secca mannaggia il toro di Berlino non fare i giochetti all’arbitro,menomale che è finita.

LA PARTITA FINISCE:MOLISANA-LECCE 2-1

P:Ragazzi nove punti in sette partite sono pochi,perciò fate le valigie e facciamo il ritiro ad Ancona!

 

8°GIORNATA:ANCONA-MOLISANA 0-0