27°GIORNATA

La Molisana di mister Pasciullo oggi affronta l’Udinese. Pasciullo e compagnia bella sono in trepidazione,prima di entrare in campo.

Pasciullo:Ragazzi oggi concentratevi che la partita è bella tosta. L’Udinese è venuta in cerca di una bella figura e noi li bloccheremo con il 3-2-4-1.

Duacca:Perché ha scritto -4?

P:Cretino non è una sottrazione!Questa tattica sta a significare che unica punta gioca Pellegrino,e tu vai in panchina e se parli ancora,ti mando direttamente in tribuna.

Incomincia la partita.

P:Tre tocchi e via ragazzi. Oggi l’arbitro è ancora Burzo,un altro che mi perseguita.

7°MINUTO:PELLEGRINO PORTA IN VANTAGGIO LA MOLISANA(1-0).

P:Evvai,vi siete già stippati,bravo Pellegrino che già vali 10 mln d’Euro. Il Torino mi ha offerto per l’anno prossimo 8 mln d’Euro,Franco oh Franco,mezzo Sorrentino e un quarto di Giordano.

Ricordatevi che mezzo cartellino di Pellegrino è mio,quindi se tanto mi da tanto,mi ritrovo ricco e con un ottavo di Giordano.

Morto:Mister, se le serve un attaccante di riserva, ci sono io.

P:Appunto fai la riserva e non rompere.

M:Ho cambiato macchina:ho comprato una Panda.

P:Sei il solito straccione,io invece ho una bell’Alfa di seconda mano. Me l’ha venduta Contratto per 10mila Euro. Io la tua macchina non la voglio,non la voglio nello spazio,non la voglio e ti ringrazio.

M:Ma chi te la vuol vendere...

FINISCE IL PRIMO TEMPO:MOLISANA-UDINESE 1-0...INIZIA IL SECONDO.

P:Hai visto chi dovevamo comprarci a costo zero per il prossimo anno?

M:Chi?

P:Katergiannakis,Zohar e gigante Wanchpoe,ma dico io:Chi cavolo li conosce a questi?Drazen non ti fare buttare una bibita,che te la tiro in faccia. Secca quello lo faceva pure la scimmia di mia zia Carminella.

M:Quanti anni ha tua zia Carminella?

P:Quarantasette,siete coetanei,aspetta,quarantasette morto che parla,donna baffuta sempre piaciuta,la mano col tutto il bra...ah Narcì,sposatevi!

M:Come,dove e quando?

P:Vuoi pure il perché?

M:No.

P:E allora lascia fare,io,Schillaci,Auricchio e De Vita facciamo i testimoni,Don Gino è in tribuna vip e ai fiori ci pensi tu.

M:E gli invitati,il rinfresco?

P:I dolci li fa direttamente lo sponsor,per gli invitati,Marchiella passami il megafono(si rivolge allo stadio)<<Domani ore 18 tutti a cena al “Berlingo”,si sposa il vice mister Morto,non portate regali ma opere di bene,insomma pensate a mangiare e basta. Pure tu arbitro cornuto.

Arbitro:Vada fuori.

P:Non volevo offenderla...

A:Sparisca!

LA PARTITA FINISCE:MOLISANA-UDINESE 1-0.

M:Che dici bastano 30000 invitati?

P:Lo diciamo pure a Spalletti?