1°GIORNATA

Luigino Pasciullo fa il suo esordio come allenatore in serie A ,alla guida della fortissima Molisana che oggi è di scena a Perugia. Accanto a lui siede in panchina il fin troppo tranquillo Vice allenatore Narciso Morto

Morto:Con il Perugia la vedo molto male Gino...

Pasciullo:Certo che metti molta allegria addosso alla gente,gia hai stà faccia con sto pallore fisso,ti chiami Morto,sei nato il 2 di Novembre,cerca di non gufare continuamente,altrimenti ti faccio fare il vice custode del cimiter...eh il vice allenatore della Molisana tutta la vita(Pasciullo si gratta)

9°MINUTO:VRYZAS PORTA IL VANTAGGIO IL PERUGIA.

M:Ed è il primo!

P:Ma sembra che ci hai a piacere,menomale che non c’eri senno al posto di Perugia oggi giocavamo in serie C1 col Martina Franca. Giordano gioca libero,dove vai oddio è scappato! Sto cretino dove va?Più sto nell’ambiente e più ne vedo,Lopez entra e non fuggire pure tu!Giordano è proprio uno scemo da Champions League,se lo mettevo ala che faceva volava?

19°MINUTO:DOPO UN AZIONE IN MISCHIA,ORLANDINI PAREGGIA DI TESTA PER L’1-1.

P:Goooool! Morto sorridi che non sei morto,dai andiamo,Duacca buca la 3\4,oggi te e Moriero che vi avete mangiato lo zoo di Pistoia!Morto perchè non c’eri sul poster della squadra?

M:Ero seduto troppo a destra,hanno tagliato pure Zambone,in ogni modo domani mi riscatto vedendo la mia pubblicità in televisione.

P:Di che si tratta? Macchine,moto,cellulari...

M:No Gino di più,panchine da calcio catarifrangenti.

P:Metti caso che ti smarrisci...Carnasciali e buttalo a terra,oddio no,no,nooooo!!!!!!

21°MINUTO: IL PERUGIA SI PORTA IN VANTAGGIO PER 2-1 CON BOTHROYD.

P:Duacca maledetto non fare il giocoliere,Secca spingi su sta fascia che ci devi fare il solco,Morto porta l’acqua a Lopez che è infortunato,cretino non berla tu,si con chi parlo,oh che gli dai la bottiglia vuota,mah...

FINISCE IL PRIMO TEMPO:PERUGIA-MOLISANA 2-1...INIZIA IL SECONDO.

P:Passatela la palla che con l’1-1-8 forse combiniamo qualcosa,Moriero tra moglie e marito non mettere il dito perché fai fallo di mano,capito?

50°MINUTO:BRNCIC PAREGGIA CON UN GRAN SINISTRO ALL’INCROCIO DEI PALI.

P:Lo vedete che quando parlo a proverbi funzionate per bacco,oh menomale che il pallone non si è fermato sulla traversa,a me una volta è successo perché qualcuno mise la colla sui tre legni. Per scippare il pallone sono dovuti venire i pompieri.

M:Gino mancano cinque minuti che facciamo?

P:Io vado in sala stampa,devo diventare famoso,tu fai quello che vuoi.

LA PARTITA FINISCE:PERUGIA-MOLISANA2-2.

Ugo Guglielminis intervista Pasciullo

G:Pasciullo oggi una giornata storica,e un punto utile contro un buon avversario.

P:Sapevamo le difficoltà che l’amico Cosmi e il suo Perugia ci potessero dare,però alla lunga la mia squadra dimostrerà di poter giocare benissimo anche in Serie A.

G:Pasciullo,domenica l’esordio casalingo con l’Inter,qualcosa da dire?

P:Che gli faremo vedere le stelle,Arrivederci.